.
Annunci online

  marcoesposito [ il blog di Marco Esposito ]
         


8 aprile 2008

Vita da Single: Risotto Gallo

Ieri sera sono arrivato a casa tardi...erano le 21.00 passate, Liverpool-Arsenal era iniziato, e io avevo una certa fretta.

Ho aperto la credenza, l'ho visto e non ho tentennato. Sarebbe stato lui a risolvere la mia serata:



C'è voluto un attimo...metti il riso nel bicchiere...



Tutto in pentola...



Si gira un po'...



Et voilà..pronti per mangiare...



Risotto Gallo batte risotto Knorr 3-0

del.icio.us  digg technorati oknotizie myweb.yahoo.com google bookmarks  




28 febbraio 2008

I risotti Knor

Nella vita di un single esistono quelle sere in cui non ti va proprio di non fare niente. E nella mia vita, ne esistono molte.

Quando torno tardi dal lavoro, e di solito non arrivo mai a casa prima delle 20.30, a volte non mi va di cucinarmi troppo. Diciamo la verità, di cucinarmi.

Consigliato dal mio amico Andrea, anche lui single costretto a cucinarsi, ho fatto la conoscenza con i risotti Knorr. Infatti, un mesetto fa, facendo la spesa al supermercato, ho comprato 3 risotti della knorr: ai carciofi, ai funghi porcini e alla pescatora.

Ne ho mangiati due. Ammetto una certa diffidenza nei confronti del pesce liofilizzato. Però ho mangiato i primi due. Bhe, diciamo la verità, il risotto knorr risolve il problema dello sfamarsi.

Prima di incorrere nelle ire della mia amica Clelia, che tra l'altro è stata campionessa italiana di arti marziali e quindi vi consiglio di non litigarci mai, ammetto un pizzico di verità...non è che siano proprio il massimo della qualità.

I primi cinque minuti di cottura è meglio farglieli fare da solo: l'odore che arriva dalla pentola non è proprio di cibo fresco, e l'aspetto non è proprio invitante....Ma dopo un po' lo spettacolo migliora, fino ad arrivare ad uno stato più che accettabile. Insomma, si può fare, per usare uno slogan un po' sputtanato ormai, ma è meglio non abusare.

Il mio amico Saverio, invece, mi consiglia altre marche di risotti piuttosto che quelli della Knorr. Indagherò per voi, e vi farò sapere.

del.icio.us  digg technorati oknotizie myweb.yahoo.com google bookmarks  


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. risotti knorr

permalink | inviato da marcoesposito il 28/2/2008 alle 0:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa



6 giugno 2007

Forme di vita nel mio frigo

Da qualche mese vivo da solo. E cerco, spesso in maniera maldestra, di organizzare la mia casa e la mia vita alimentare. Tra lavoro e impegni, anche fare la spesa diventa difficile. A volte impossibile. E alcune cose rimangono, a lungo, nel mio frigo.

Ecco a voi l'ultimo esempio di una nuova forma di vita che è nata in questi giorni (settimane?) nel mio frigo......



Titolo dell'opera

Natura Viva
(la fantasia del pomodoro pachino)

del.icio.us  digg technorati oknotizie myweb.yahoo.com google bookmarks  




permalink | inviato da il 6/6/2007 alle 0:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (18) | Versione per la stampa


sfoglia     febbraio       
 


Ultime cose
Il mio profilo



nessunotv
mario
ildea
Generazione U Roma
grillo
radio alzo zero
mia nipote
Il vecchio blog
mio fratello


Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom